Lavora con noi

Studio Pietrangeli è una società di ingegneria con 40 anni di esperienza internazionale nella progettazione di grandi dighe e impianti idroelettrici.

- Cerchiamo un giovane ingegnere “Elettrico”, max 30 anni ( non Meccanico) con ottimo voto di laurea. Richiesta buona conoscenza dell'inglese, livello B2 o superiore. Disponibilità a partire per il cantiere (Africa) per periodi di media durata e soprattutto passione per il nostro mestiere. I nostri progetti sono di particolare complessità tecnica e richiedono forte desiderio di imparare e grande interesse professionale.

.  Cerchiamo un giovane ingegnere civile (geotecnico, idraulico, o anche ambiente e territorio) con buon voto di laurea e buona conoscenza dell'inglese, neolaureato o al massimo con 5 anni di esperienza. Requisito necessario è la disponibilità a seguire i nostri progetti in Africa lavorando in Cantiere per molti mesi l’anno o per periodi più lunghi, normalmente fino a 2 anni, secondo necessità. I nostri progetti sono di particolare complessità tecnica e richiedono forte desiderio di imparare e grande interesse professionale. 

Insieme al CV, inviare nel corpo della mail una breve lettera di presentazione, massimo dieci righe, riassumendo le proprie qualifiche accademiche ed eventuale esperienza e confermando la disponibilità a viaggiare in Africa.

Si prenderanno in considerazione solo le candidature che rispecchiano i requisiti richiesti. Inviare il C.V entro il 30 novembre 2016.

Nome e Cognome:

Email:

Telefono:

Note:

Carica Curriculum:

Per presentare la domanda, si prega di compilare il modulo sottostante e allegare un curriculum vitae in formato PDF (max 2 Mb) e inviare.