Lavora con noi

Studio Pietrangeli è una società di ingegneria con 40 anni di esperienza internazionale nella progettazione di grandi dighe e impianti idroelettrici. 

- Cerchiamo un giovane ingegnere “Elettrico”, max 30 anni ( non Meccanico) con ottimo voto di laurea. Richiesta buona conoscenza dell'inglese, livello B2 o superiore. Disponibilità a partire per il cantiere (Africa) per periodi di media durata e soprattutto passione per il nostro mestiere. I nostri progetti sono di particolare complessità tecnica e richiedono forte desiderio di imparare e grande interesse professionale.

Cerchiamo un giovane ingegnere (ovvero architetto) per rafforzare il proprio ufficio gare ed il settore del business development. Richiesta buona conoscenza dell'inglese sia orale che scritta, che sarà verificata con un test, buon voto di laurea, disponibilità a viaggiare in paesi principalmente africani. Il candidato dovrà mostrare un forte interesse verso attività di natura tecnica, amministrativa ed anche burocratica.

Si prenderanno in considerazione solo le candidature che rispecchiano i requisiti richiesti. Inviare il C.V entro il 30 novembre 2016.

Nome e Cognome:

Email:

Telefono:

Note:

Carica Curriculum:

Per presentare la domanda, si prega di compilare il modulo sottostante e allegare un curriculum vitae in formato PDF (max 2 Mb) e inviare.